Pubblicazioni

Pubblicazione contenuti e condivisione dei contenuti e delle informazioni


L'utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate su questo sito web e accetta di condividerli con gli altri utenti registrati. Inoltre:
  1. Per quanto riguarda i contenuti protetti dal diritto di proprietà intellettuale, ad esempio foto e video ("Contenuti PI"), l'utente ci concede le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy e alle impostazioni delle applicazioni: l'utente ci fornisce una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sottolicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l'utilizzo dei Contenuti PI pubblicati sul sito web ("Licenza PI"). La Licenza PI termina nel momento in cui l'utente richiede l'eliminazione del suo account o i Contenuti PI presenti nel suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.
  2. Quando l'utente li elimina, i Contenuti PI vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
  3. Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni attraverso l'uso dei form del sito web, concede a tutti gli utenti registrati al sito, di accedere e usare tali informazioni.

Sicurezza


Ci impegniamo al massimo per fare in modo che il sito web sia sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno che gli utenti contribuiscano a tutelare la sicurezza, ovvero che si impegnino a:
  1. non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate (ad esempio spam);
  2. non intraprendere azioni di marketing multi-livello illegali, ad esempio schemi piramidali
  3. non caricare virus o altri codici dannosi;
  4. non cercare di ottenere informazioni di accesso o di accedere agli account di altri utenti;
  5. non denigrare, intimidire o infastidire altri utenti;
  6. non pubblicare contenuti minatori, pornografici, con incitazioni all'odio o alla violenza o con immagini di nudo o di violenza esplicita o gratuita;
  7. non sviluppare né gestire applicazioni di terzi con contenuti relativi all'alcol, a servizi di incontri o comunque rivolti a un pubblico adulto (comprese le pubblicità) senza indicare le dovute restrizioni di età;
  8. non usare antoniogallo.net per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori;
  9. non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento o l'aspetto del sito web, ad esempio un attacco di negazione del servizio o altre azioni di disturbo che interferiscano con il rendering delle pagine o con altre funzioni del sito;
  10. non favorire o incoraggiare l'inottemperanza della presente Dichiarazione o delle nostre normative.

Protezione dei diritti di terzi


Rispettiamo i diritti di terzi e ci aspettiamo che l'utente faccia lo stesso.
  1. È vietato pubblicare o eseguire azioni sul sito web che non rispettano i diritti di terzi o le leggi vigenti.
  2. Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti o le informazioni che gli utenti pubblicano sul sito web, nei casi in cui si ritenga che non rispettino la presente Dichiarazione o le nostre normative.
  3. Se abbiamo eliminato dei contenuti perché non rispettavano il copyright di terzi o per qualsiasi altro motivo o per errore, l'utente non potrà richiedere alcun risarcimento.
  4. Qualora l'utente non rispetti ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, disabiliteremo il suo account nei casi in cui lo riterremo opportuno.
  5. Se un utente raccoglie informazioni dagli altri utenti, deve: ottenere la loro autorizzazione, specificare di essere lui/lei (e non il sito web) a raccogliere le informazioni e pubblicare una sua normativa sulla privacy che spieghi quali informazioni raccoglie e come le utilizza.
  6. È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie riservate sul sito web.

Controversie


  1. Qualsiasi reclamo, diritto sostanziale o disputa ("reclamo") tra l'utente e il sito web, derivante dalla presente Dichiarazione o dall'utilizzo del sito web o ad esso relativo, verrà risolto esclusivamente nel tribunale di Avellino in Italia. L'utente accetta di sottostare alla giurisdizione del tribunale sopracitato allo scopo di portare avanti tali controversie. La presente Dichiarazione, nonché qualsiasi reclamo che possa insorgere tra le parti, sono regolate dalle leggi dello stato italiano, indipendentemente dai conflitti delle disposizioni di legge.
  2. Nel caso in cui dovessero sorgere dei reclami nei nostri confronti relativi alle azioni, ai contenuti o alle informazioni dell'utente sul sito web, l'utente si impegna a manlevare e tenere indenne il sito web da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa di qualsiasi tipo (compresi le spese e i costi legali ragionevoli) derivante da tale reclamo. Anche se forniamo delle regole per la condotta degli utenti, non controlliamo né guidiamo le azioni degli utenti sul sito web e non siamo responsabili dei contenuti o delle informazioni che gli utenti trasmettono o condividono sul sito web. Non siamo responsabili delle informazioni o dei contenuti offensivi, inappropriati, osceni, illegali o in altro modo deplorevoli presenti su Facebook. Non siamo responsabili della condotta, sia online che offline, degli utenti del sito.
  3. Ci impegniamo a mantenere il sito web attivo, esente da errori e sicuro, ma l'utente accetta di utilizzarlo a suo rischio e pericolo. Il sito web viene fornito così com'è, senza alcuna garanzia espressa o implicita, comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità a uno scopo specifico e non violazione. Non possiamo garantire che il sito web sarà sempre sicuro o privo di errori o che funzionerà sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni. Il sito web non è responsabile delle azioni, dei contenuti, delle informazioni o dei dati di terzi, pertanto noi, il titolare, lo sviluppatore e ogni altro collaboratore del il sito web siamo sollevati da qualsiasi reclamo o danno, noto o sconosciuto, derivante da o relativo a eventuali lamentele indirizzate contro detti terzi. Non possiamo essere ritenuti responsabili di mancati guadagni o di altri danni consequenziali, speciali, indiretti o accidentali derivanti da o relativi alla presente dichiarazione, anche nel caso in cui fossimo stati avvisati dell'eventualità del verificarsi di tali danni.

Definizioni


  1. Con il termine "sito web" si intende il sito web "www.antoniogallo.net"
  2. Con il termine "informazioni" si intendono i dati e le altre informazioni sull'utente, comprese le azioni eseguite da utenti e non utenti che interagiscono con il sito web.
  3. Con il termine "contenuti" si intendono i contenuti che gli utenti pubblicano, forniscono o condividono usando il sito web.
  4. Con il termine "dati" o "dati degli utenti" si intendono tutti i tipi di dati, compresi i contenuti e le informazioni che l'utente o terzi possono recuperare dal sito web o fornire al sito web.
  5. Con il termine "pubblicare" si intende l'azione di pubblicare qualcosa sul sito web o di rendere disponibile un elemento tramite il sito web